Wednesday 28 August 2013

Wishlist #2

Ovvero 'cose di dubbia utilità - parte seconda'.
Mi dispiace di avervi abbandonato così (fingete interesse o siatemene grati, a scelta), soprattutto considerando quanto avrei potuto essere produttiva in questo periodo. Ebbene sì, non sono andata in vacanza e ho ciondolato tutto il tempo, ma, anche se nella lista delle cose importanti si trova proprio tra la confettura di fichi e iPlayer (più o meno ai vertici), per me il blog è solo un passatempo da gestire quando e se si ha voglia. Ad ogni modo prometto che una volta passato agosto tornerò con nuove mirabolanti storie e correremo tutti insieme felici verso l'arcobaleno.

Il succo di tutto ciò è che oggi sono riuscita a partorire solo una wishlist. Devo ammettere, comunque, di non trovare tanto inutile questo genere di post, sia da leggere che soprattutto da scrivere. Avere l'obiettivo di comprare quei quattro o cinque prodotti ogni tot mesi mi aiuta a non sperperare denaro per altre vie e soprattutto a non ritrovarmi con cose inutili. Tipo questa.

1. Inglot Matte Collection AMC Eyeliner Gel n. 74 | 2. Forever 21 Mod Surplice Top | 3. NARS Satin Lip Pencil 'Palais Royal' & Velvet Matte Lip Pencil 'Train Bleu' | 4. Bumble and bumble Bb. Texture | 5. L'Oréal Top Coat Confettis | 6. Tangle Teezer Compact Styler 'Black and Gold'

La sagra della prevedibilità, ma vabbè.
E sì, la Tangle Teezer la voglio proprio così, in tutta la sua dorata pacchianità. Almeno potrò dire 'it has a little flamboyant touch!'.

Ora me ne torno sul letto ad ascoltare colonne sonore.
Anzi, già che ci siamo vi lascio un piccolo capolavoro. Pensate a questa musica quando vi ritroverete davanti la canzone demente dei preferiti di agosto.


Saturday 10 August 2013

Grandma's Girl


Piove, il tuo ragazzo è al lavoro e la relazione malata che hai instaurato con il tuo computer ti impedisce di tenerlo acceso mentre fuori si abbattono fulmini e saette. In altre circostanze avrei costruito un altarino a Thor e avrei pregato affinché mandasse in fiamme qualcosa, tipo che so, la macchina dei vicini. Siccome però la cosa richiedeva troppa pazienza e nulla al mondo mi avrebbe costretta ad alzare il culo dal letto, ho iniziato a cercare tra vecchi foulard finché non ne è uscito uno di (e da) nonna Belarda. Che fare? Mettiamolo in testa! Ecco.

Friday 2 August 2013

July Favourites


E anche questo mese ce l'ho fatta. Sarò sincera, la cosa inizia ad allarmarmi non poco.
Come al solito i preferiti sono una miseria, ma pensare ogni volta a cosa sto usando davanti allo specchio mette in crisi il mio unico neurone asmatico e in sovrappeso. Compatitelo e perdonatelo.

Maquillicious · Powered by Blogger