Saturday 25 January 2014

2013 Favourites: Make Up & Brushes


Ebbene sì, è arrivato il momento che tutti aspettano come il colera e i dischi di Gigi D'Alessio: i preferiti del 2013.
Quest'anno ho deciso di evitare di dividere il post per categorie e di inserire semplicemente i prodotti che più di tutti ho amato facendo, tra l'altro, una cernita piuttosto severa. Se non vedrete blush, ad esempio, è perché non ne ho trovato neanche uno che mi abbia colpito particolarmente. O perché me ne sono dimenticata, che, francamente, è molto più probabile.
Ma comunque, siccome non siamo qui a scrivere la saga di Piccoli Brividi, direi che è meglio iniziare.

Monday 13 January 2014

Empties #1


Dunque, le vacanze sono finite e i problemi che speravo aver lasciato a vegetare nel lontano 2013 si sono ripresentati. Però stavolta non ho intenzione di abbandonare il blog a se stesso, quindi cercherò di trovare tempo e modo per pubblicare qualcosa ogni tanto. Qualcosa di utile magari.
Ovviamente non è il caso di oggi, anche se questo post mi rende particolarmente fiera.
No, non ho convertito il mondo alle sopracciglia spesse e non ho trovato la crema idratante perfetta (cose che al momento, cosmeticamente parlando, rappresenterebbero la mia realizzazione personale) ma sono riuscita a terminare un po' di roba superando il mio tipico complesso 'sta per finire, smetto di usarlo'. Credo abbia a che fare col fatto che mio padre mi cancellasse le cassette da piccola, ma potrei non esserne sicura.

Chiaramente l'idea di iniziare anch'io la mia serie sui prodotti finiti è arrivata quando tre quarti delle cose erano già volati nel cestino con conseguente rimozione di qualsivoglia ricordo della loro esistenza, ma qualcosa si è salvato, quindi sì, inizia una serie di 'Empties'. Esticazzi.

Maquillicious · Powered by Blogger