Monday 24 February 2014

Tag: Come Curo I Miei Capelli / Taking Care Of My Hair


Non che da queste parti si parli poco di capelli, ma dopo aver visto questo tag sui blog di persone che invidio profondamente in campo tricologico (Violetta Dorata e la sua bellissima Chioma, Chia, S. e Marta, la portatrice della frangetta più bella che abbia mai visto) non potevo esimermi dal farlo anch'io.
Non sono sicura delle origini del tag ma credo che il nome in inglese sia frutto del genio di Drama. Correggimi se sbaglio e prendimi a badilate in faccia per essermene appropriata così spudoratamente.

Ad ogni modo noterete che dall'ultima volta in cui parlavo di impacchi alla lecitina e ultimi risciacqui ne è passata di acqua sotto i ponti, quindi un aggiornamento era dovuto, se non altro per dimostrarvi che nonostante tutto non sono ancora calva.

No, there was no need of another haircare post, but after having seen this tag answered by people who have gained my profound envy when it comes to keratin based matters (Golden Vi0let, Chia, S. and Marta with her perfect fringe), I knew I had to do it too.
I'm not sure about this tag origins, but I think that its english name is all due to Drama and her sparkling genius.

Anyway, you will notice that since the last time I talked about hair things have definetly changed, so I thought that an update would have been nice, at least to show you that I'm not bald yet.

Wednesday 12 February 2014

2013 Favourites: Random Stuff

Giuro che dalla settimana prossima inizierò a scrivere cose utili in cui dar sfoggio di tutta la mia professionalità. La gioia.
Per ora, tuttavia, vi beccate un concentrato di tutto il mio disadattamento sociale, il classico genere di post di cui una persona nel pieno possesso delle proprie capacità fisiche e psichiche si dovrebbe vergognare. Mancano libri, musica, film, ma il fatto è che il 2013 è stato l'anno dell'apatia ed è già tanto che il mio unico interesse non siano stati i miei pollici che girano.

Tv Series
Ho ripreso a guardare serie tv dopo anni di totale disinteresse, complice il fatto che abbia convinto il mio ragazzo a guardarle con me. Chiaramente ho il mondo da recuperare, ma vabbè.

Thursday 6 February 2014

2013 Favourites: Skin & Hair


Secondo appuntamento con la serie più inutile del mondo. Le disgrazie vengono in coppia, non lo sapete? E pure con molto ritardo, aggiungerei.
Ad ogni modo, l'avrete capito, parliamo di skincare e roba per capelli.
Maquillicious · Powered by Blogger