Sunday 30 August 2015

200+ Followers Giveaway


In questo momento vorrei tanto avere un suggeritore di battute, ma non siamo a teatro e la mia stanza non ha botole. Questo è forse il post più difficile che abbia mai scritto perché mi trovo per la prima volta a tirare le somme dopo.. *corre a guardare l'archivio* tre anni. TRE anni.
Ho aperto questo blog senza molte pretese e senza alcuna aspettativa, come i tanti forum aperti su ForumFree o i tanti siti creati su Altervista e, come per gli altri, non mi aspettavo sarebbe durato a lungo (forse è per questo che ho scelto un nome simile? Escludo l'hangover tra le possibilità). Fatto sta che siamo ancora qui e che l'altra sera mi sono ritrovata a dire 'se dovessi chiuderlo ci rimarrei davvero male'. Scrivere di cosmetici mi piace, comunicare la mia idea di trucco mi diverte e avere la possibilità di confrontarmi con chi condivide questi interessi impreziosisce quotidianamente quest'esperienza.
Nel corso degli ultimi anni ho costruito intorno al blog un po' della mia serenità e il merito è anche di quelle 200 e più persone che mi seguono sui vari social e che di tanto in tanto si fermano un attimo a commentare.
Okay, dopo questa parentesi tremendamente OOC andiamo a quello che vi interessa più da vicino.

Wednesday 26 August 2015

Extravirgin Meets Domina


All'epoca di questo post vi avevo minacciato promesso la mia faccia sul blog più spesso, ma già allora sapevo di mentire.
La buona volontà c'è tutta, è la materia prima a mancare. La mia fotogenia tocca bassi sconosciuti al resto dell'umanità e, se possibile, la mia capacità di scattare autoritratti è anche peggio. Di oltre 145 scatti questa volta sono riuscita a salvare solo una struggente interpretazione di 'addolorata con emicrania' (vd sopra) e la foto che mai avrei pensato, quella scattata perché 'tanto peggio di così non può andare', una posa che mi ricorda un misto tra Karima McKimmie e Ale di Dotted Around (cosa che sarebbe meravigliosa se avessi anche solo un decimo della loro figaggine).
Il look però mi piaceva, quindi ho deciso che questo post s'aveva da fare.

Monday 3 August 2015

MAC Face and Body Foundation


MAC Face and Body, finalmente ci siamo. Non è mai facile scrivere di un holy grail, e lo è ancor di meno quando il prodotto in questione non trova molto favore, almeno tra i non professionisti del settore. Il risultato? È la quarta volta che scrivo questa recensione.
'Forse quindicimila parole sono troppe'.
'Eh, ma così non dico tutto'.
'Hanno cambiato il packaging, forse mi conviene aspettare di comprare la nuova confezione'.
Insomma, un post tormentato.
Maquillicious · Powered by Blogger