Monday 5 October 2015

Nabla Cosmetics Brow Divine

Illustration by  Kelly Thompson  (kellythompsoncreative.com)
Chi segue questo blog da un po' saprà della mia ossessione o, più correttamente, feticismo per le sopracciglia. Sono la prima cosa a catturare la mia attenzione in un viso e sono in assoluto la parte di me che più amo truccare. Mi piace modificarne la forma, adattarne il colore, adoro giocare con diverse texture e toni e stupirmi di quanta differenza possano fare sui nostri lineamenti. Se in questi ultimi due anni siete incappati in una sconosciuta che fissava con sguardo maniacale la vostra fronte probabilmente ci siamo già conosciuti.
Inutile dire che alla notizia del lancio delle Brow Divine il mio cuore ha saltato tre battiti. Quello che non potevo immaginare, però, era che Nabla mi contattasse per propormi di provare una referenza delle nuove matite. Dieci battiti saltati.

Ovviamente quelle che seguiranno sono solo delle prime impressioni scaturite da pochi giorni di utilizzo. Prendetele come tali e non come le nuove dodici tavole.

Saturday 3 October 2015

September Favourites and Most Played


I Most Played sono tornati, stavolta in leggero ritardo e con un mese saltato a piè pari. In realtà qualche stralcio di agosto lo trovate anche in questo post perché di cose ripetitive da queste parti ne facciamo in abbondanza. E le mie premesse ne sono la triste prova.
Come sempre un abbraccio virtuale a Chiara (stavolta con più veemenza del solito perché c'è da attraversare mezzo continente ♥) e a tutto il #teammostplayed. Le regole per farne parte le trovate qui.
Maquillicious · Powered by Blogger