Saturday 28 November 2015

NARS Cosmetics Sin Powder Blush


Non sono mai stata una grande amante dei blush, lo ammetto. Contouring e illuminante sì, non posso farne a meno, ma i blush sono sempre stati una cosa rara sul mio viso.
Qualche tempo fa, però, ho realizzato che un po' di colore sulle gote non mi sta male e che, anzi, aiuta a rivitalizzare il mio colorito spento color pudding. Il prodotto che ha aperto definitivamente la strada a questo mondo per me nuovo è stato Sin di Nars, per una serie di motivi che sto per raccontarvi.

Wednesday 25 November 2015

October Favourites and Most Played


Pronti per il post più noioso di sempre? No? Non vi biasimo.
Mi piacerebbe dire che ottobre è volato ma no, è stato lungo. Tragicamente lungo. Non fraintendetemi, amo l'autunno e direi che  i miei gusti in fatto di colori ne sono prova lampante, ma ottobre.. libri, sonno, pioggia, ora solare, buio. 
Truccarsi sotto la luce gialla della mia camera con gli occhi reduci da una giornata trascorsa tra schermi e carta stampata è una tortura, distinguere gli occhi dalle narici diventa una piccola conquista. Quindi no, non ci saranno ombretti e cose gigafighe in questi Most Played, l'unica volta che ho provato a truccare gli occhi sembravo uscita da una serata trascorsa in compagnia di Iggy Pop.
Ora basta con i melodrammi perché è il momento di mandare saluti fin oltre la Manica alla nostra Chiara e a tutto il #teammostplayed sparso per il mondo. Come unirvi è spiegato qui.
Maquillicious · Powered by Blogger