Monday 28 March 2016

February and March Favourites and Most Played


Most Played di febbraio e marzo in un unico post, così manteniamo la tradizione del consueto ritardo e allo stesso tempo ci muoviamo d'anticipo.
Mai come stavolta ho dovuto ridurre i prodotti di cui parlarvi all'osso. Come vi dicevo nell'ultimo post in questi mesi, nonostante il poco tempo a disposizione, ho ritrovato l'entusiasmo e la creatività che hanno caratterizzato il mio primo approccio al trucco e ho ripreso a sperimentare uscendo dalla mia comfort-zone, sia in termini di tipologie di prodotti che di colori e forme. Il risultato è che non c'è stato un singolo pezzo del mio modesto stash rimasto intoccato, e, per quanto questo faccia la felicità della parte della mia mente che lotta contro ogni istinto di accumulo seriale, è devastante per quella che è poi chiamata a tirare le somme.
Come sempre vi ricordo che i Most Played nascono da un'idea di Chiara, autrice del blog GoldenVi0let, e che sono aperti alla partecipazione di tutti (a patto che seguiate un paio di semplici regole che trovate qui). 
Iniziamo!
Maquillicious · Powered by Blogger