In questo momento vorrei tanto avere un suggeritore di battute, ma non siamo a teatro e la mia stanza non ha botole. Questo è forse il post più difficile che abbia mai scritto perché mi trovo per la prima volta a tirare le somme dopo.. *corre a guardare l'archivio* tre anni. TRE anni.
Ho aperto questo blog senza molte pretese e senza alcuna aspettativa, come i tanti forum aperti su ForumFree o i tanti siti creati su Altervista e, come per gli altri, non mi aspettavo sarebbe durato a lungo (forse è per questo che ho scelto un nome simile? Escludo l'hangover tra le possibilità). Fatto sta che siamo ancora qui e che l'altra sera mi sono ritrovata a dire 'se dovessi chiuderlo ci rimarrei davvero male'. Scrivere di cosmetici mi piace, comunicare la mia idea di trucco mi diverte e avere la possibilità di confrontarmi con chi condivide questi interessi impreziosisce quotidianamente quest'esperienza.
Nel corso degli ultimi anni ho costruito intorno al blog un po' della mia serenità e il merito è anche di quelle 200 e più persone che mi seguono sui vari social e che di tanto in tanto si fermano un attimo a commentare.
Okay, dopo questa parentesi tremendamente OOC andiamo a quello che vi interessa più da vicino.
Okay, dopo questa parentesi tremendamente OOC andiamo a quello che vi interessa più da vicino.