Friday 22 March 2013

Real Techniques Blush Brush

Dopo lunghi e inutili blateramenti si torna a una sana (?) e utile (ma dove?) recensione.
L'oggetto in questione è il Blush Brush di Real Techniques. La domanda a questo punto è: se ne sentiva davvero il bisogno? No, ma questa meraviglia non può passare inosservata.
Sorvoliamo sul fatto che io parli da sola, non sono mai stata brava con gli amici immaginari.

After a long and unnecessary series of chatterings we finally come to an interesting (what?) and useful (really?) review.
The object in question is the Blush Brush by Real Techniques. The question now is: was it so necessary? No, but this wonder can not go unnoticed.
Overlook the fact that I'm talkin to myself, I've never been good with imaginary friends.


Non mi lancerò in esagerate iperboli sulla morbidezza di questo pennello, sappiate solo che è quanto di più soffice io abbia mai toccato e che passarselo sul viso è una goduria che non ha eguali.
Le dimensioni sono piuttosto insolite per un pennello da blush. Se l'Expert Face Brush mi aveva sorpreso per  quanto fosse piccolo e denso, questo mi ha suscitato un po' di diffidenza per la sua incommensurabile vastità.  Una roba della serie 'Guarda Simba, un giorno tutto questo sarà tuo'.

I won't look for exaggerated hyperboles about the softness of this brush, you just have to know that this is the most soft and fluffy thing I've ever touched and that passing it on the face is a pleasure that has no equal.
The dimensions are quite unusual for a blush brush. If the Expert Face Brush surprised me for how small and dense it is, this left me a little suspicious for it immeasurable vastness. 'Look, Simba. Everything the light touches is our kingdom'.


In realtà però la cosa è facilmente gestibile. Basta prelevare il prodotto solo con la punta e lui farà tutto per voi. Applicherà, sfumerà e vi preparerà anche un tè senza che ve ne accorgiate. Non l'avrei mai detto, ma lo trovo ottimo anche per un contouring poco marcato (leggasi: conturing per impedite).
Altra piccola nota in suo favore è che è ottimo anche per applicare la cipria, il che conferma che i Real Techniques sono la versatilità fatta pennello. Brava Sam!

However, it is easily manageable. Simply take the product only with the tip and the brush will do everything for you. Applying, smudging and also preparing a tea without you noticing it. I find it very good for a slightly marked contouring too (read: conturing for unskilled like me).
Another little note: it is also great for applying powder, which confirms that the Real Techniques are versatility made ​​brush. 



Ultima cosa. Ho ordinato anche questo pennello da Amazon e non posso fare altro che consigliarvelo. Non ci sono coupon e codici sconto, ma se spendete più di 19£ la spedizione è gratuita e il tutto vi arriverà entro cinque giorni lavorativi, se vi va bene anche tre!
Amazon dovrebbe seriamente pagarmi per questo!

Prezzo: 9,99£

13 comments:

  1. Mi associo nell'amore per questi pennelli *___* E' morbidoso come il codino del mio coniglio :3

    ReplyDelete
  2. Anche io adoro alla follia questi pennelli *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che poco alla volta cercherò di prenderli tutti :)

      Delete
  3. Lui è il mio preferito *____*
    Ed è verissimo, con polveri pigmentate per me impedita è stato un perfetto compagno di contouring

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma con quella forma lì! *_*
      Fosse per me lo avrei sempre appresso e ogni tanto lo tirerei fuori per accarezzarlo <3

      Delete
  4. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog :)

    ReplyDelete
  5. I pennelli della fantastica linea Real Techniques sono disponibili sul nostro sito: www.stockmakeup.com
    Spedizione in offerta a 2,90€ ancora per pochi giorni, sito italiano veloce ed affidabile ! Brush per tutti i gusti e per tutte le evenienze!

    ReplyDelete
  6. Mai provati questi pennelli però questo fra tutti è uno di quelli che mi attira di più

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti è il più particolare di tutti :)

      Delete
  7. Io V-O-G-L-I-O questo pennello! Perfetto, ora che hai detto che può essere usato per il counturing per le impedite (io?sisi proprio io) lo desidero ancora di più!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felice di essere utile alla categoria allora XD

      Delete

Maquillicious · Powered by Blogger