Monday 4 March 2013

Winter Favourites #1: Makeup and Nails


Ormai sapete quanto io sia pigra e incostante, vero? Bene, preparatevi a conoscere i nuovi confini della nullafacenza.
Siccome per me raccogliere mensilmente i prodotti preferiti da mostrarvi è una roba che non concepirei neppure se vivessi in una delle Nubi di Magellano ho preferito raggrupparli tutti per stagioni, e no, nello spazio le mezze stagioni non esistono.
Tuttavia nel mio astuto (?) piano non avevo considerato quanto io sia logorroica, quanto nello scrivere che nel fotografare. Quindi, onde evitare di mandare Blogger in cortocircuito, dividerò questo post in più parti. Più o meno per luglio dovremmo aver finito.

You should now know what I'm idle and fickle, right? Well, get ready to learn the new limits of laziness.
Since I didn't want to collect my favourite products each month (inconceivable to me!), I dediced to group them by seasons (here's another lazy rule: mid-seasons do not exist!).
However in my smart (?) plan I had not considered how much I am talkative, both in writing and taking pictures. So, in order to avoid making Blogger get shorted, I will divide this post into several parts. By July we should have finished, more or less.


La prima parte, lo avrete capito, riguarderà trucco, smalti e quelle robe lì.

The first part, you'll see, is about makeup, nails and those stuff there.


Foundation: Revlon Colorstay - Concealer: Kiko Natural Concealer n. 02 - Powder: Neve Cosmetics Hollywood


Face Brushes: Real Techniques Expert Face Brush and Blush Brush - Eye Brush: MAC 217 - che a confronto con il 200 di Kiko è morbido come spuma marina.


Mineral Blush: Neve Cosmetics 'Soho' - Creamy Blush: Kiko Pure Pleasure Creamy Blush 'Untamed Coral' - Contouring Powder: Neve Cosmetics 'Noisette'


Creamy Eyeshadows: Astra Soul Color n. 02 Maybelline Color Tattoo 'Permanent Taupe' - Eyeshadows: Urban Decay Vice Palette



Eyeliner: Deborah 24h Eyeliner Pen - Black Eye Pencil: Lancôme Le Crayon Khôl - White Eye Pencil: Neve Cosmetics Pastello 'Avorio' - Coloured Eye Pencil: Neve Cosmetics Pastello 'Zaffiro' - Lip Pencil: Rimmel Stay on Lip 'Wild Clover'


Lipstick: Rimmel Lasting Finish by Kate Moss n. 01, MAC Ruby Woo- Sheer Lipstick: Revlon ColorBust Lip Butter 'Tutti Frutti'


Mascara: Neve Cosmetics Occhioni Natural Volume Mascara Essence I Love Extreme


Nail Polishes: Rimmel Lycra Pro 'Jade Green' and 'Trend Spotting' Kiko Nail Lacquer n. 359

Se volete che smetta non avete che dirlo.
Anche se credo che il prossimo post non ve lo toglie nessuno, ormai le foto le ho fatte.

Free to tell me if you want me to stop, even if I think I will publish the next post anyway
(just because I've already taken my pictures!).

34 comments:

  1. macchè smettere! è molto carino questo genere di post, e anche le foto:)
    Se ti va da me c'è un nuovo post, vieni a trovarmi^^

    ReplyDelete
  2. I post dei preferiti mi piacciono sempre un sacco, vengo a conoscenza di prodotti ottimi..! Tra questi non vedo l'ora di provare il blush brush della RT (corriere ti sbrighi?) e anche uno dei rossetti sheer della Revlon, ho sempre letto review ottime!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I Lip Butter sono tutti bellissimi, credo che farò anch'io razzie!
      Da dove li ordini tu i RT?

      Delete
    2. Allora la prima volta che li ho comprati li ho presi su beauty chamber e mi sono trovata molto bene. Sono arrivati tramite posta, ma ho dovuto firmare per ritirare il pacco. Adesso invece ho fatto l'ordine su 10cloud, è un sito irlandese. C'è uno sconto del 15% per i fan della pagina su Facebook. Ho letto review di persone che si sono trovate molto bene, puoi scegliere anche i campioncini da ricevere e con ogni ordine ricevi dei punti che possono essere trasformati in sconti se non ho capito male!

      Delete
    3. I miei li ho presi da Amazon e ora stavo pensando di prendere il Core e lo Starter Set.. A questo punto farò un pensierino su questo 10cloud :)

      Delete
    4. Mi sono arrivati ieri, te lo consiglio come sito :)

      Delete
  3. bellissime foto e post! non smettere!! :D

    ReplyDelete
  4. che bello il blush di neve!

    ReplyDelete
  5. stupenda la vice palette di UD *_____* e anche il lip butter di revlon :)
    baciiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non l'avrei mai detto, ma è proprio arancione *_*

      Delete
  6. A me questo genere di post piace moltissimo*^* Mi hanno incuriosiro i rossettini^^ un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere di averlo fatto allora :)
      Un bacio anche a te :)

      Delete
  7. Mi piace questa tipologia di post, la trovo utile! E mi piace anche il modo in cui disponi le cose da fotografare e la qualità delle foto...A volte le immagini dicono molto di più di una lunga descrizione ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A quanto pare la mia reflex tutta acciaccata fa ancora bene il suo lavoro! Grazie :)

      Delete
  8. anche a me piacciono molto questi post :)
    tra l'altro mi hai fatto ricordare che il revlon l'ho preso per ben due volte, ma lo trovavo troppo oleoso per la mia pelle che all'epoca era mista/grassa. ora è seccherrima e non ci avevo minimamente pensato a prendere questo. il prossimo inverno lo riprenderò sicuramente! (ora che si avvicina il caldo sarebbe un suicidio XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho la pelle secchissima anche d'estate, confido nel fatto che non mi deluda. In caso ho comunque il mio fidato bareMinerals, l'unico fondo minerale che non mi peggiora la situazione :)
      Comunque che versione prendesti? Ho sentito che quello per pelli miste secca abbastanza, ma a questo punto mi sorge il dubbio..

      Delete
  9. Anche io ho usato la Stay Matte della Rimmel e l'ho trovata una cipria ottima. Sto Revlon Color Stay è proprio da provare, non l'ho ancora comprato. Bello lo smalto Jade Green della Rimmel

    ReplyDelete
  10. Ehm... mi ispira praticamente quasi tutto cio che non possiedo :D
    Io dovrò fare un altarino al taupe della Maybelline, adoro quell'ombretto cremoso!

    ReplyDelete
  11. Io quel pennello per sfumare di Kiko lo odio, è stato un enorme flop :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mio era pronto per il cestino. Le setole si aprivano tantissimo ed era impossibile usarlo dopo il lavaggio. Dopo più di un anno gli ho dato un'altra possibilità. L'ho lavato un paio di volte con un buon balsamo e stranamente ora non si apre più. Per le sfumature un po' più diffuse lo sto trovando adorabile, poi vabbè, non lo paragonerei mai al 217 <3

      Delete
  12. abbiamo un sacco di preferiti in comune*_*

    il color butter di Rimmel stavo per prenderlo oggi ma una psicopatica melìha letteralmente strappato di mano°_°

    ReplyDelete
    Replies
    1. Psicopatiche arraffone! Hai tutta la mia comprensione!

      Delete
  13. Il pennello Kiko io ancora non sono riuscita a farmelo piace, e lo possiedo da molto! Trovo che abbia le setole troppo dure, o comunque per i miei gusti. Invece, come ti ho già detto, voglio provare i pennelli Real Techniques, e prima o poi farò questo grande passo!
    Sto ancora cercando invece i Lip Butter di Revlon, che non sono ancora riuscita a trovare :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti capisco, il mio era sempre un bocciolo in fiore, impossibile tenere le setole al loro posto. Mi sono ricordata di averlo solo dopo aver visto MrDaniel usarlo in qualche video e quindi l'ho riesumato. Stranamente per ora resta in forma e mi piace, ma con ogni probabilità tra qualche mesetto lo vedrete di nuovo tra i bocciati. È infido lui!
      Faccio il tifo per te con i Lip Butter!

      Delete
  14. amo i pennelli della real techniques...sono una tua nuova iscritta...:) se ti va passa da me...http://missbutterflymakeup.blogspot.it/ baciiii

    ReplyDelete
  15. Che bello lo smalto KIKO! Quasi quasi prendo questo con la promozione del milione di fans *__* perfetto per la primavera

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo sia il dupe perfetto dello Chanel June :)

      Delete

Maquillicious · Powered by Blogger