Avete presente quei colori che proprio non riuscite a portare? Nel mio caso sono due, il rosa e il blu.
Il che è un grosso problema perché anche le piastrelle del bagno ormai non fanno altro che ripetermi che il blu farebbe risaltare i miei occhi marroni (che per ragioni di autostima da adesso in poi chiameremo 'cioccolatosi', grazie). Dite quello che volete ma io col blu proprio non mi ci vedo e, pur avendone abbastanza in casa (Cosa? Mi lascio influenzare dagli stereotipi? Io?), non so quasi mai cosa farci. L'unica eccezione è stata data dallo
scempio che con tanto coraggio vi feci vedere qualche mese fa, ma anche lì c'era qualcosa che non mi convinceva.
Comunque, siccome qui amiamo farci del male, ho deciso di dare a questa problematica relazione un'altra possibilità, magari evitando di spataccarmi ombretto su tutta la palpebra e mitigando il tutto con qualcosa di caldo.
Il risultato, per quanto banale e sicuramente mal realizzato, mi piace. Almeno ci sono uscita senza sentirmi a disagio come Giovanardi a una riunione dello staff amministrativo di Ikea.
Tornassi indietro però non sceglierei Chaos, c'è un posto riservato all'inferno per chi ha creato quest'ombretto. Si finge opaco ma non lo è, scrive come un gessetto sul vetro e si stende con la stessa facilità della calce. Insomma, non lo definirei propriamente utile alla causa.
Le labbra sono il malessere di vivere, ma fa caldo, bevo molto e vivo nel terrore di trasformarmi nella Courtney Love dei poveri (o in Joker, che è più credibile).
Ah, salutate lo pseudo-brufolo tra le sopracciglia, ci tiene.
Face:
bareMinerals Matte Mineral Foundation 'Light' + 'Medium Beige'
Maybelline Fit Me! Concealer n.15
Neve Cosmetics Translucent Powder 'Hollywood'
Eyes:
Urban Decay Primer Potion Original
Neve Cosmetics e/s 'Etoile', 'Bonbon', 'Noisette'
Urban Decay e/s 'Anonymous', 'Chaos'
MAC Fluidline 'Blacktrack'
Neve Cosmetics Occhioni Natural Volume Mascara
Lips:
L'Oreal Rouge Caresse 'Rose Mademoiselle'
Revlon Colorburst Lip Butter 'Tutti Frutti'
Domande di rito: Vale la pena continuare a provare o è meglio se mi do al punto a croce? E soprattutto, c'è un colore che proprio non riuscite a usare?