Tuesday 24 July 2012

Primi Passi

Imperfections equal beauty, cosa significa?
Per me è una sorta di motto che utilizzo in tutto quel che faccio e che credo sia il presupposto fondamentale quando si vuol parlare di make-up e di bellezza.
Un po' contraddittorio, no? In realtà lo è soltanto se si pensa a trucco e parrucco come un mezzo per avvicinarsi il più possibile alla perfezione e non per sentirsi bene con se stessi e comunicare agli altri la propria personalità o il proprio stato d'animo . La filosofia di questo blog si racchiude quindi in queste poche e semplici righe che spero riescano a convincervi e vi spingano a seguirmi.

Ma chi c'è dietro il blog? Dall'altra parte dello schermo vi scrive una diciannovenne che da qualche tempo ha cominciato a prendersi cura di se stessa e ad appassionarsi al make-up. Non è una professionista e né tanto meno studia per diventarlo. Di tanto in tanto si diverte a girare per le profumerie alla ricerca di prodotti interessanti che spesso, tuttavia, non può permettersi. Il suo scopo è quello di fornire qualche informazione in più a chi condivide con lei questa passione basandosi sulla sua esperienza e le sue opinioni personali e, perché no, di spingere qualcun'altro ad avvicinarvisi.

Per ora è tutto. Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere questo post fino alla fine e grazie a chi la troverà per seguirmi.


0 commenti:

Post a Comment

Maquillicious · Powered by Blogger