Sunday 9 September 2012

Kiko Lavish Oriental Collection: Pure Pleasure Creamy Blush 'Untamed Coral'

Come ormai saprete da circa un mese Kiko ha lanciato una nuova collezione in edizione limitata, la Lavish Oriental. Nonostante la qualità sia notevolmente migliorata rispetto alle precedenti collezioni gli unici ad attirare la mia attenzione sono stati i Pure Pleasure Creamy Blush.



Il packaging è sostanzialmente lo stesso delle ultime collezioni Kiko. Sia le palettine di ombretti che tutti gli altri prodotti in cialda sono contenuti in un sacchetto di velluto piuttosto inutile ma sicuramente grazioso. Le confezioni sono molto pratiche, di dimensioni ridotte e con un comodo specchietto.


Ma andiamo a loro, i blush!
È impossibile non notarli: i colori sono davvero intensi e soprattutto molto pigmentati.
La prima impressione è che non siano blush in crema, bensì, vista la loro compattezza, normali blush in polvere. Al tatto però, con il calore delle dita, il prodotto si scioglie leggermente assumendo una consistenza piuttosto gelatinosa e vellutata. La sfumabilità è inaspettatamente ottima e la durata davvero sorprendente. La sensazione è che, una volta applicati, tendano a seccarsi aderendo sulla pelle in modo uniforme.
Ovviamente, trattandosi di colori molto pigmentati, basta pochissimo prodotto per ottenere un effetto visibile ma molto naturale.


La nuance che ho scelto è la n. 03, Untamed Coral, un arancione corallo particolarmente intenso con una base opaca e piccoli glitter argentati che, fortunatamente, non sono visibili una volta che il prodotto viene applicato sul viso.


La quantità è di 6g con scadenza a 18 mesi dall'apertura. Il prezzo è davvero ottimo!

Prezzo: 9,90€

0 commenti:

Post a Comment

Maquillicious · Powered by Blogger