Thursday 24 January 2013

Can We Fix It?


No, non vi siete involontariamente iscritti a un blog di informatica e no, non stanno accadendo strani sconvolgimenti spazio-temporali su Blogger, siete al sicuro. 
L'unico motivo per cui vedrete comparire su un blog di make-up (?) processori e schede video è che, indovinate un po', ho un computer! Ma non voglio che mi si dica grazie per questo (cit.). 

Nell'ultimo articolo vi avevo detto che lo avrei assemblato da me, e così è stato. Cioè, insomma, l'ha assemblato la mia dolce metà, ma mi si riconosca il merito di aver mantenuto la torcia e aver usato le mie unghiacce lunghe per inserire le viti nella scheda madre!
Il motivetto di partenza è stato can we fix it? no, it's fucked!, ma è andato tutto così bene che adesso ho un computer che mi salta i caricamenti di GTA.

Insomma, siamo così fieri della nostra creatura che ci è sembrato giusto darle uno spazio qui sul blog, in fondo è grazie a lei che posso continuare a scrivere!








Immaginate quattro piccoli ometti un po' grassocci che si spremono le meningi per calcolare chissà quale numero primo mentre la loro temperatura sale verso i 60 °C. Non vi fanno tenerezza? Okay, sono strana.


Lei è il mio pezzo forte. Non ho mai avuto schede video decenti, e quando le ho avute ho imparato ad apprezzarle troppo tardi. Ma non farò lo stesso errore, non con lei che riesce a renderizzare un sottomarino in immersione senza che mi si fonda l'impianto elettrico della casa!


Questo sarà probabilmente l'articolo più inutile della storia, ma avevo così voglia di scriverlo che chissene!

6 comments:

  1. E io che ancora non ho capito che cavoli ci devo fare con la metà delle prese che ha il mio computer...però dopo vari tentativi ho capito dove è il simbolo dell'euro (eh lo so che lo volete sapere...)!
    Una domanda, che sembrerà stupida, non so: perchè i guanti?? *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non preoccuparti, io sto cominciando a capirci qualcosa da poco!
      Comunque i guanti servono per evitare di danneggiare i componenti con l'elettricità statica che accumuliamo (e poi fanno molto 'chirurgo'! :D) :)

      Delete
    2. Ah ecco! ^_^ faceva anche molto C.S.I.!

      Delete
  2. Che bel blog, mi piace molto come scrivi...complimenti...ti aspetto da me se ti va:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    ReplyDelete

Maquillicious · Powered by Blogger