Sunday 30 August 2015

200+ Followers Giveaway


In questo momento vorrei tanto avere un suggeritore di battute, ma non siamo a teatro e la mia stanza non ha botole. Questo è forse il post più difficile che abbia mai scritto perché mi trovo per la prima volta a tirare le somme dopo.. *corre a guardare l'archivio* tre anni. TRE anni.
Ho aperto questo blog senza molte pretese e senza alcuna aspettativa, come i tanti forum aperti su ForumFree o i tanti siti creati su Altervista e, come per gli altri, non mi aspettavo sarebbe durato a lungo (forse è per questo che ho scelto un nome simile? Escludo l'hangover tra le possibilità). Fatto sta che siamo ancora qui e che l'altra sera mi sono ritrovata a dire 'se dovessi chiuderlo ci rimarrei davvero male'. Scrivere di cosmetici mi piace, comunicare la mia idea di trucco mi diverte e avere la possibilità di confrontarmi con chi condivide questi interessi impreziosisce quotidianamente quest'esperienza.
Nel corso degli ultimi anni ho costruito intorno al blog un po' della mia serenità e il merito è anche di quelle 200 e più persone che mi seguono sui vari social e che di tanto in tanto si fermano un attimo a commentare.
Okay, dopo questa parentesi tremendamente OOC andiamo a quello che vi interessa più da vicino.

Cosa si vince?

Ebbene sì, questo è un giveaway, e come in ogni giveaway che si rispetti c'è un regalo in palio.
Ho pensato a qualcosa che potesse andar bene al maggior numero possibile di persone e la scelta è ricaduta su Balkis di Nabla. I Diva Crime hanno una formula che risulta piacevole anche a chi non è abituato a portare rossetti opachi e il colore di Balkis lo rende adatto a un range piuttosto ampio di incarnati e occasioni. Dei dettagli parleremo meglio in altra sede, ma è bellissimo. E del parere di una che ama poco i nude potete fidarvi.
Il rossetto che vedete in foto è il mio, il vostro è ancora al sicuro nel suo imballaggio.


Chi può partecipare?

  • I partecipanti dovranno aver compiuto la maggiore età al momento della chiusura del giveaway.
  • Per partecipare è necessario essere residenti in Italia o avere un indirizzo sul suolo italiano presso cui sarà possibile effettuare la spedizione.

Come?

Il giveaway è gestito tramite Rafflecopter. Utilizzarlo è intuitivo, ma se avete dubbi non esitate a contattarmi. Sono alle prime armi anch'io e un po' di aiuto reciproco non fa mai male!
  • È obbligatorio seguire il blog su Bloglovin' e su Facebook attraverso il 'Mi Piace' alla relativa pagina.
  • È altresì obbligatorio lasciare un commento a questo post. Il form di Rafflecopter vi darà qualche indicazione, ma mi va bene di tutto purché si tratti di un commento costruttivo (ergo niente 'partecipo!', 'ti amo mamma!', 'evviva la roba aggratis!'. Fatelo più per voi che per me).
    N.B. Se il nome che usate per commentare è diverso da quello usato su Rafflecopter mi sarebbe utile che specificaste quest'ultimo nel commento al post (è sufficiente il solo nome).
  • Compiere queste azioni dovrebbe sbloccare altre possibilità per guadagnare ulteriori punti che si convertiranno in maggiori opportunità di vittoria come seguirmi su Instagram o Twitter.
  • I lettori di vecchia data che seguivano il blog prima della pubblicazione di questo post tramite Facebook o Bloglovin' avranno diritto a un'ulteriore partecipazione che vedrà loro riconosciuti cinque punti. Mi è sembrato più corretto.
  • Il giveaway ha inizio a far data dalla pubblicazione di questo post e terminerà il giorno 21 settembre 2015.
  • Il vincitore sarà estratto casualmente da Rafflecopter e sarà contattato nel più breve tempo possibile all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell'iscrizione allo stesso. Da quel momento avrà a disposizione 48h per comunicare l'indirizzo per la spedizione, trascorse le quali si procederà a nuova estrazione.
Maggiori informazioni saranno fornite nel corso delle varie operazioni.
Vi invito a consultare i termini e le condizioni che ho inserito nel form e che, come da avviso dello stesso Rafflecopter, si riterranno implicitamente accettati inoltrando le partecipazioni. Niente alla HumancentiPad di South Park, non vi preoccupate.

Garante della correttezza: avvocato Peppe Centripeto.
Sfidare la fortuna è un conto. Sfidare l'avvocato Centripeto è un altro.
Insomma, non barate!


a Rafflecopter giveaway


In bocca al lupo! ♥


66 comments:

  1. Bè,innanzitutto complimenti per il traguardo! in secondo luogo,da amante dei rossetti nude non posso non partecipare :) Balkis sembra davvero un bellissimo colore,molto adatto per l'autunno!
    comunque se dovessi scegliere un prodotto che mi rappresenti direi l'eyelier,rigorosamente nero! difficilmente riesco a uscire senza :)

    ReplyDelete
  2. Che stupendo premio che hai messo cara! ^-^ Di Nabla non possiedo nessun prodotto, però il cosmetico che mi rappresenta sono proprio i rossetti! Anche quando non indosso il trucco (fondo, cipria, blush) il rossetto non manca mai! ^-^
    Un bacione! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Congratulazioni per questo traguardo ^_^ Non ho un vero e proprio signature look, ma sicuramente metto sempre il mio marchio di fabbrica sui make up con un tocco di blu, che sia un ombretto, una matita o un eyeliner, quando voglio essere sicura di usare un colore che mi doni ricorro sempre a lui, lo adoro sugli occhi castani! :3
    p.s.: Su Rafflecopter mi trovi con il nome Silvia ^_^

    ReplyDelete
  4. Wow ! Adoro i rossetti Nabla e non potevo non partecipare! Mi piace anche questo metodo di estrazione, probabilmente ti chiederò qualche info più avanti :D Complimenti per il tuo traguardo!! un bacione!

    ReplyDelete
  5. ciao! sono una nuova iscritta! di signature make up ne ho due: smokey sui toni neutri (marroni, grigi) e labbra rosate o blush abbondante e sulle labbra rouge mon amour di nabla (che è mon amour per davvero)! adesso spulcio un po' il tuo blog ma complimenti per il traguardo!

    ReplyDelete
  6. Allora, io sono una vecchia e mi sento innanzitutto di farti i complimenti! :*

    Poi, Balkis....davvero? Balkis è un soglio lo vorrei da quando è uscito ma non ho mai avuto la possibilità! :(

    Speriamo!

    ReplyDelete
  7. Ciao, partecipo con piacere!
    Io adoro i makeup nude, e per me il mascara e l'eyeliner neri sono immancabili :)

    ReplyDelete
  8. Ciao! Congratulazioni per i 200 follower! :)
    Il mio signature look è sui toni dei marroni caldi, terre bruciate, prugna...un filo di eyeliner, kajal nella rima interna e tanto mascara. D'estate in particolare però mi piace sfoggiare labbra accese e lasciare gli occhi nude.

    ReplyDelete
  9. partecipo,io amo i rossetti,il mio nome su Rafflecopter è caterina russo

    ReplyDelete
  10. Il mio signature look è toni nude, mascara e labbra in primo piano, però il cosmetico al quale non rinuncerei mai è il fondotinta, che sia liquido nelle stagione fredde o minerale in quelle calde
    melissa1@libero.it

    ReplyDelete
  11. il cosmetico che mi rappresenta è il rossetto, sono una rossettomane, i rossetti mi mettono allegria e vado a periodi, ultimamente vado matta per quelli scuri :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  12. Ciao!! Complimenti per il traguardo raggiunto, io ti seguo da poco, ma sono abbonata ai feed e leggo tutti i tuoi post :-)
    Il mio signature look è costituito da uno smokey su toni del marrone, con tanto di eyeliner, kajal e mascara neri perché trovo che mi doni e stiano beni con i miei colori. Sulle labbra uso un MLBB, quindi penso che Balkis ci stia bene :-D
    A parte gli scherzi, mi piacerebbe vincerlo perché non ho mai provato niente di Nabla, e dalle review i rossetti mi sono sembrati degli ottimi prodotti!
    Incrocio le dita, e grazie per questa opportunità!
    Un bacio,
    Giusy

    ReplyDelete
  13. amo il make up occhi, adoro le palette, soprattutto i colori nude, il verde e il blu quando voglio far risaltare gli occhi. E tanto mascara nero a volontà!
    fb: Milu Barbara
    email: milubijoux1974@libero.it

    ReplyDelete
  14. Partecipo,io amo i rossetti!!

    ReplyDelete
  15. adoro i rossetti che possono diventare anche un blush all'occorrenza
    posso essere di fretta ma un filo di lipstick non manca mai

    ReplyDelete
  16. complimenti per il traguardo raggiungo e i like stanno lievitando: gia' a 245! in bocca al lupo ...

    io sono nuova sincerametne ma avro' modo di apprezzarti adesso che mi sono iscritta al tuo blog ma soprattutto messo il like su facebook.

    bello il rossetto come ottima scelta scegliere un colore opaco che in linea di max sta bene a tutti. ciao :-)

    ReplyDelete
  17. Complimentissimi per il traguardo! Mi aggiungo anch'io a questi 200, anche se avevo già visto il tuo post sui Diva Crime in precedenza. Devo ammettere che ultimamente mi trucco con toni che virano più sul nude, ma non rinuncio a un bel rossetto con tanta personalità (rossetti scuri e opachi, parlo di voi!).
    Un bacio, Steph.

    ReplyDelete
  18. Ciao,complimenti per il tuo blog, tre anni sono tanti!!!!
    stupendo questo rossetto, volevo provarlo ma non ho potuto....
    amo tutti i tipi di makeup, la mattina come mi sveglio, in base al mio umarore così mi trucco!!!!

    ReplyDelete
  19. Ciao, sono arrivata qui grazie a Misato che ha segnalato questo giveaway. Ho dato un'occhiata in giro, che dire?
    Già ti amo! Adoro la tua autoironia ed il fatto che non ti prendi troppo sul serio. Penso diventeremo amiche ^_^ (ah, un giorno vorrei capire come togliere 'sto nick di Google, che mi incogniteggia manco fossi in fuga dal KGB...sono Michela Vinciguerra)

    ReplyDelete
  20. Congratulazioni per i traguardi raggiunti!
    Dunque, non credo di avere un vero e proprio "signature look", va molto a umore, anche se però un filo di eyeliner (o matita/ombretto nero utilizzati in tal maniera) cerco sempre di applicarlo...
    Mi piacciono molto anche i rossetti scuri/scurissimi, nonostante non riesca ad indossarli quanto vorrei.
    Però in fin dei conti devo ammettere che il mio cosmetico preferito resta sempre il mascara, prodotto che forse colpisce meno l'attenzione rispetto ad altri, ma senza il quale nessun look può dirsi davvero completo.
    Non ho capito per quale motivo ero già iscritta a rafflecopter, quindi non sono sicura del nominativo con quale ho effettuato l'accesso, in ogni caso Lisbeth, Laura Lisbeth o Apapaia sono sempre io...

    ReplyDelete
  21. Partecipo con piacere! ;)
    Non posso fare a meno del mio eyeliner nero, la mia beauty routine *_* lo adoro!

    ReplyDelete
  22. Una piacevolissima scoperta quella del tuo blog, mi fa davvero piacere che l'ho scoperto e adesso vado a fare un giro e spulciare tra i vari articoli. Mi piace molto la linearità e semplicità, bellissime anche le foto :)
    Dopo questo piccolo preambolo (:P) un prodotto che uso sempre e che può essere considerato come un must have nel mio beauty case, è sicuramente l'eyeliner. Senza non esco mai di casa! :)
    Grazie mille per questa opportunità comunque, mi farebbe molto piacere poter provare un rossetto Nabla, non ho mai avuto occasione di provarli..

    ReplyDelete
  23. Ciao...amo i trucchi e truccarsi...è diventata la mia passione dopo un brutto periodo che ho passato..da allora le persone che mi stanno accano e il make up sono diventate l'unica cosa che mi tirano su il morale quando qualcosa non va...vorrei che fosse il mio lavoro ma al giorno d'oggi molti non possono permettersi una Buon accademia :(...beh spero tu spelga chi tu creda meriti di più :) un bacione :*

    Cmq il mio nome sabrinaprivitera 11

    ReplyDelete
  24. Ciao...amo i trucchi e truccarsi...è diventata la mia passione dopo un brutto periodo che ho passato..da allora le persone che mi stanno accano e il make up sono diventate l'unica cosa che mi tirano su il morale quando qualcosa non va...vorrei che fosse il mio lavoro ma al giorno d'oggi molti non possono permettersi una Buon accademia :(...beh spero tu spelga chi tu creda meriti di più :) un bacione :*

    Cmq il mio nome sabrinaprivitera 11

    ReplyDelete
    Replies
    1. Posso capirti benissimo, è stato ed è lo stesso per me :)
      Comunque l'estrazione è casuale e viene fatta automaticamente da Rafflecopter.

      Delete
  25. Cmq mi trovi semplicemente Sabrina privitera

    ReplyDelete
  26. Ciao! Sono anch'io una nuova iscritta, ho visto il link su altre pagine.
    Che dire... mi spiace averti scoperta solo ora! Prima di iscrivermi, giveaway o non giveaway, faccio sempre un giro di ricognizione: odio partecipare a giveaway di blog che, di fatto, non mi piacciono o non mi interessano. Invece, eccomi qua :)
    Mi avevi convinto già con il post precedente a questo, ma il colpo di grazia me lo hanno dato gli articoli che hai scritto sui rossetti. Il rossetto è il mio cosmetico preferito in assoluto, ne ho decisamente troppi (sogno il giorno in cui ne finirò uno) ed è la parte che vario di più nel mio make up. Gli occhi, infatti, tendo a farli sempre un po' allo stesso modo (variando giusto il colore della matita che uso come eyeliner; ecco, io e l'eyeliner siamo due entità separate), solo raramente mi do al colore. Per quanto riguarda i rossetti, invece, preferisco toni nude quando vado in università, perché purtroppo il mio non è un ambiente che concede grandi possibilità da questo punto di vista (so che dovrei fregarmene, ma non ci riesco), mentre fuori mi sbizzarrisco. Attualmente sto alternando in particolare alcuni rossetti Nabla e alcuni rossetti Mac.
    Comunque, gli articoli che tu scrivi sui rossetti sono proprio quel genere di articoli che più cerco e che più mi fanno comprare (argh!).
    Grazie per l'opportunità e congratulazioni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ovviamente ho sbagliato qualcosa e ho commentato con il profilo sbagliato -_-
      Questo è quello giusto, appunto sono Cris sia su Rafflecopter che su Bloglovin.

      Delete
    2. Grazie di cuore, davvero :)

      Delete
  27. Si, mi rappresenta più che mai il mascara nero, che dà intensità al mio sguardo. Dev'essere necessariamente allungante e rinfoltente perchè essendo bionda ho le ciglia piccoline

    ReplyDelete
  28. Bellissimo questo colore e non ho mai provato questo marchio. spero sia la volta buona =)

    ReplyDelete
  29. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  30. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  31. Non ce la farò mai a commentare... non mi fa loggare, ti lascio in fondo i miei dati!
    Per me la quotidianeità è smokey sui toni caldi, con una punta di rosso per dar risalto al verde che si camuffa nel fondo dei miei occhi. Sopracciglia bendisegnate, altrimenti mi sento nuda, e via!

    Un abbraccio,

    ErreRoscia
    (info@erreroscia.com)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ti preoccupare :)
      Tra l'altro ti direi che seguo nell'ombra il tuo blog da un po' se la cosa non suonasse vagamente (o molto) creepy.

      Delete
  32. Eccomi..... un rossetto di Nabla.... non ne ho nessuno, quindi ci provo a partecipare! ^_^ Grazie della possibilità ^_^
    Mi chiede....un cosmetico che mi rappresenta più di un altro?!? Bè... lo smalto! ne ho più di 300 a casa....e credo che nessuno praticamente mi abbia quasi mai visto senza lo smalto alle unghie... delle mani!... perché ai piedi, no... non lo metto :)
    Ancora grazie..e complimenti!! :* ti meriti tutti i possibili successi.... :*

    ReplyDelete
  33. Il prodotto che mi rappresenta di più è lo smalto... Mi piace avere sempre le mani curate, spesso anche con manicure particolari :) In rafflecopter mi chiamo Giovanna S.

    ReplyDelete
  34. Ciao e grazie intanto per il give. Fino poco fa sono sempre stata una grande amante del trucco occhi,amavo sottolineare lo sguardo lasciando libere le labbra. Da quest'estate tutto è cambiato! ho scoperto una vera passione per il colore sulle labbra e ora quasi sempre mi trucco gli occhi solo con eye liner nero e mascara per godermi lo spettacolo del rossetto. E tutto è iniziato in realtà in primavera quando ho acquistato in un delizioso negozietto vicino casa il mio primo (e al momento unico) NABLA. Per la precisione Panta Rei. Ricordo che visto dallo stick m sembrava smortino ma avendo avisto on line degli ottimi swatch me lo sono fatta provare e magia....è il rossettto più trasformista mai provato.cambia un sacco sulle labbra e mi diventa quel vivace che in base alla luce butta al corallo rosato .Insomma amore e confort piano piano mi hanno portato a rivalutare in generale il potere di un rossetto. Questo in palio è un altro che mi piacerebbe molto e prima o poi lo andrò a provare assieme alla sorellina Beverly. un abbraccio e sorry per il papiro

    ReplyDelete
  35. Da oggi ci sono anbche io tra i tuoi follower :) adoro i rossetti, ma....queste chicche, come brand, dalle mie parti non ci sono...lo so....vivo in un posto dimenticato da dio e dalle grandi marche beauty :) ci provo, incrocio le dita !!!

    ReplyDelete
  36. Complimenti per questo traguardo <3
    Il cosmetico che più mi rappresenta è sicuramente il rossetto, specialmente quello rosso.
    Su Rafflecopter sono "Chiara"!

    ReplyDelete
  37. complimenti per il traguardo, il cosmetico che mi rappresenta è il mascara, e come secondo il rossetto

    ReplyDelete
  38. Innanzitutto complimenti, traguardo meritatissimo! E grazie per questo bellissimo premio! ^.^
    Passando alla domanda, non credo di avere un cosmetico che mi rappresenta in particolare, ma senza matita nera e blush di casa non esco XD

    ReplyDelete
  39. Ciao,complimentissimi!!! Il prodotto make up che mi rappresenta è senza ombra di dubbio il mascara!

    ReplyDelete
  40. Ho un leggerissimo problema di personalità multiple, per cui sugli altri social mi puoi trovare come Sabina Spielrein, nanachan_komatsu, eirene... :P
    Devo dirlo qual è il cosmetico con cui ho il più grosso problema (di accumulo)? Il rossetto, ovviamente XD
    Ho iniziato coi blush, accumulandone tanti, troppi per 2 sole gote, ma non è che con i rossetti la situazione sia migliorata... forse se anche vincessi dovresti estrarre qualcun'altra!! :D

    ReplyDelete
  41. Ciao e congratulazioni!!!
    Devo dire che non ti seguo da tantissimo, ma dalla segnalazione del tuo look con extravirgin su fb di un'altra blogger, e da li basta, sono follower..look e blog favoloso!!! :D
    In fatto di makeup io sono un po' patita per i colori caldi e makeup colorati quindi mi si vede in giro con uno smokey bronzo/ruggine/borgogna oppure con ombretto arancione/fucsia/verde/blu perche' se il makeup non si vede, per me non vale la pena perderci tempo la mattina :D
    Ancora complimenti e in bocca al lupo per il *brillante* futuro!! :)
    besos
    Alice

    ReplyDelete
  42. ciao sono una nuova fan, non so perchè ma non mi va bloglovin e in alternativa ti seguo gfc, scusami!
    un cosmetico che adoro e mi rappresanta è il rossetto, rosso, vibrante e seducente!! li amo alla follia i rossi!

    email jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    ReplyDelete
  43. intanto congratulazioni per il bellissimo risultato! :)
    La domanda è interessante, non sono sicura di avere un signature look, credo sia una cosa che va molto a periodi, a volte non esco senza un rossetto importante, altre volte mi concentro sugli occhi, non per forza in trucchi elaborati ;) se dovessi scegliere un solo cosmetico direi il Ruby Woo di mac, più per ragioni affettive ;)

    ReplyDelete
  44. ciao, sono una tua nuovissima follower, e da grande amante del make up e dei rossettini in particolare non posso esimermi dal tentare la sorte..
    sarà un piacere seguirti anche in futuro e leggere un po' del tuo mondo

    email: labrasile@libero.it
    FB: Tiana Basil

    ReplyDelete
  45. Balkis mi incurioscisce davvero molto, chissà che io non sia fortunata. Il mio signature look è senza dubbio tanto mascara nero, eyeliner e rossetto rosso, semplice ma efficace!
    Complimenti per il bel traguardo! Un abbraccio!
    Reyael

    ReplyDelete
  46. Ciò che non manca mai nel mio look è il rossetto: rosso da diva, scuro da vampira!! Adovo!! ahahaha

    ReplyDelete
  47. Balkis è decisamete bellissimissimo *_* Ottima scelta per questo give! Sul blog sono una nuova iscritta ( ho avuto problemi con la rete fissa e loggarmi con blogger\GFC dal telefono mi era impossibile ç_ç ) ma sono una tua follower su IG da parecchio! Adoro le tue foto! Più che un look rappresentativo di me stessa, riesco a trovare facilmente un "particolare" sempre presente nei miei trucchi: LE SOPRACCIGLIA. Io sono una fan sfegatata delle sopracciglia "importanti" e sono quasi il mio marchio caratterisctico!

    ReplyDelete
  48. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  49. Ciao! Spero di aver eseguito tutti i passaggi correttamente,sono un po' imbranata in queste cose! ( ho dovuto cancellare un commento perché ho sbagliato, mi dispiace) Mi piacerebbe molto poter vincere perché Balkis è un rossetto che merita e, sicuramente, starà benone in autunno. Ti ringrazio per l'opportunità che ci stai offrendo, è molto generoso! Buona fortuna a tutte!💟

    ReplyDelete
  50. Che favolosa scoperta il tuo blog!
    Adesso pian piano andrò a spulciarmi tutto per conoscerti. Da profana parto dicendo che la tua grafia e il tuo ordine sono accattivanti. Non vedo l'ora di addentrarmi nella lettura.
    Su Rafflecopter dovrei essere Lucia D oppure _hurricanesam :D

    ReplyDelete
  51. Ciao. .nova fan..bravissimaaaaaaaaaaaa

    ReplyDelete
  52. un signature look...questa è difficile. Diciamo che i colori che sento più miei sono i marroncini bronzati/dorati/rosati più o meno scuri. Matita marrone sfumata al posto dell'eyeliner. Come rossetto...mi verrebbe da dire un rossetto importante (più scuri durante l'anno e accesi solo in estate. si la banalità!)..però non è detto. Metto anche per settimane un semplice mlbb. La scelta del rossetto dipende troppo dall'umore, dal tempo e dal luogo..niente signature lipstick qui.

    ReplyDelete
  53. Ciao! ^^ Ti seguo già da un po', soprattutto attirata da quel "game lover" nella descrizione... Un'altra giocatrice come me! Mi ricordo quando scrivesti in un post di cose random che giocavi a Skyrim... Occhi a cuoricino! <3 In più, troppo bello il tuo blog! Bravissima per il tuo achievement! :D
    Ok basta con tutta questa nerdità ^^' Il mi signature look sicuramente prevede la presenza dell'eye-liner, non solo nero, ma anche marrone, borgogna, teal, viola... Tutti i colori! Non riesco a vedermi senza, lo amo troppo, soprattutto in gel e applicato con un pennellino fine fine! Non necessariamente accompagnato da ombretti carichi :)
    Detto questo, grazie per il giveaway e alla prossima! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. È sempre bello trovare altri Dovahkiin! <3

      Delete
  54. Ciaoooo, sono una nuova fan
    Mi sento contenta di aver scoperto il tuo blog, è interessantissimo e fatto bene (ho ancora molto da leggere e da scoprire qui)
    Il cosmetico che mi rappresenta di più è il rossetto e amo le tonalità nude, mi piace truccarmi in modo naturale e leggero.
    Complimenti per il traguardo raggiunto e buona fortuna a tutte!

    ReplyDelete
  55. Ciao cara,sono una nuova Fan,partecipo volentieri a questo giveway,il rossetto è meraviglioso..complimenti per il traguardo raggiunto..orasbircio il tuo blog per conoscerti meglio...in bocca al lupo a tutte..

    ReplyDelete
  56. Ciao sono un nuovo fan, hai organizzato un bel giveaway visto che il rossetto e' il trucco preferito di mia moglie, speriamo di vincerlo, tanti auguri per nuovi traguardi!!

    ReplyDelete
  57. Conosciamo un po' meglio le nostre abitudini e i nostri gusti in fatto di make-up!
    Avete un signature look? no sono banale
    O un cosmetico che vi rappresenta più di altri? mi piace truccare gli occhi, matita e mascara

    grazie dell'opportunità cristina.calligalli@gmsil.com

    ReplyDelete
  58. ciao graziem per questa opportunità
    io uso solitamente il fondotinta, gloss o burrocacao colorato
    per favore contattami su fb (ilaria carraro) in caso di vincita grazie!

    ReplyDelete
  59. Complimenti per il traguardo :-)
    Non ho un look "solito". In genere se non ho proprio voglia esco anche struccata. Quando invece devo avere le sembianze di un essere umano, faccio almeno la base (correttore + fondotinta/bb cream + cipria) una volta fatta la base non rinuncio ad un blush e, se non rossetto, almeno matita labbra o burro cacao colorato.

    ReplyDelete

Maquillicious · Powered by Blogger