Friday, 12 February 2016

The (Thin) Red Line


Negli ultimi mesi ho pensato molto a questo blog. A cosa cambiare (il nome, Natalia, il nome!), a cosa aggiungere, a cosa lasciarmi alle spalle.
Amo scrivere le solite recensioni da duemila e più parole, scattare foto ai prodotti con la mia macchina pronta alla pensione e parlare delle cose più inutili, quello che però mi manca è l'aspetto creativo, la cosa che più conta nella mia visione del makeup ma che difficilmente riesco a far trasparire dal blog.
Così, per incentivarmi a creare e pubblicare più look, mi sono rivolta a Instagram e ai capolavori dei tanti artisti che ogni giorno si seguono scorrendo nella mia home. Ho fatto un trucco che mi piace? Bene, scatto una foto e via. Il mondo dovrebbe sapere quanto è bello questo rossetto? Labbra in posa (ebbene sì) e in due secondi è fatta.
È un modo perfetto per creare contenuti veloci e fruibili nell'immediato e per stimolare la mia creatività. In questa settimana ho truccato gli occhi più di quanto di solito farei in un mese e non potrei esserne più felice.  
Maquillicious · Powered by Blogger