Wednesday 1 August 2012

Elizabeth Arden Green Tea Luxury Set


A chi non piace il tè verde?
Lo chiedo perché l'argomento di oggi è proprio la linea Green Tea di Elizabeth Arden.
Come forse saprete il noto marchio americano offre una vasta gamma di fragranze, dai sapori tipicamente mediterranei a quelli orientali, da quelli fruttati a quelli speziati.
La linea Green Tea è sicuramente la più fresca di tutte, non a caso infatti tutti i suoi prodotti sono definiti 'energizzanti' sia per il corpo che per lo spirito.
Il profumo di tè verde è davvero molto intenso, ma spiccano anche altre note naturali un tantino difficili da distinguere e riconoscere. Riporto quanto scritto sul sito ufficiale:

Note di Testa: Cumino, Rabarbaro Fruttato, Limone, Scorza d'arancia e Bergamotto
Note di Cuore: Menta piperita, Tè verde, Gelsomino, Garofano, Finocchio e Sedano aromatizzato.
Note di Fondo: Quercia, Muschio e Ambra
Andiamo ad analizzare nello specifico tre prodotti: il gel doccia, la crema per il corpo e lo spray profumato. Tutti possono essere acquistati insieme nel comodo set da regalo, come nel mio caso.
Come si può intuire dalla foto il mio preferito (e non solo mio, purtroppo!) è il gel doccia. È davvero profumatissimo e lascia una sensazione di freschezza senza paragoni. Ideale d'estate per riprendersi dal caldo o per rinfrescarsi dopo una giornata passata a prendere il sole.
Veniamo alla nota dolente, la crema corpo. Sul sito se ne parla come di una lozione setosa ricca di lipidi vegetali umettanti e idratanti, ma, sarà forse colpa della mia pelle secca, di idratazione ne vedo ben poca. La definirei più come una crema profumata da usare da sola o per esaltare la fragranza del gel.

Infine lo spray è un'acqua profumata per il corpo, perfetta d'estate come alternativa al profumo o da spruzzare subito dopo la crema per prolungare la durata del sapore di tè.

Insomma, profumi freschi per affrontare al meglio l'estate :)

Prezzo: 27 € circa

0 commenti:

Post a Comment

Maquillicious · Powered by Blogger