Friday 31 August 2012

Ombretti Cremosi Astra Soul Color

Morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza, resistente all'acqua ti accompagnerà senza modificarsi da mattina a sera nelle giornate d'estate.

Sono davvero contentissima di poter scrivere questo articolo! Ho cercato questi ombretti per un po' incuriosita dalle varie recensioni lette sul web ma non sono riuscita a trovarli neppure nei centri indicati sul sito dell'Astra. Finalmente però, facendo la spesa, li ho scorti in un piccolo negozio di detersivi e sono subito tornata ad acquistarli. L'unico problema è che, trattandosi di una collezione limitata, mancavano alcuni colori (soprattutto i più belli!) e i restanti erano stati letteralmente presi d'assalto dalle clienti (ditate dappertutto, una cosa raccapricciante!). Fortunatamente sono riuscita a trovarne due ancora immacolati e li ho portati via con me!


Gli ombretti sono contenuti nelle classiche jar di vetro. La quantità è piuttosto ridotta e dalle foto trovate in giro credevo vi fosse molto più prodotto.


La consistenza è quella di una mousse molto soffice. Il colore è davvero molto pigmentato con un finish metallizzato. Ma la caratteristica principale di questo prodotto è la resistenza: dura per ore, resiste benissimo all'acqua e anche senza primer non finisce nelle pieghette. L'unica pecca è data dalla difficoltà di applicazione. Infatti una volta applicato sulla palpebra secca rapidamente diventando quindi difficile da sfumare. Sono però ideali da usare da soli o come eyeliner.

Gli unici colori che sono riuscita a trovare sono lo 02 e lo 06.
Il primo è un duochrome, un bellissimo rosa con riflessi dorati molto portabile.


Il secondo è un viola intensissimo, uno dei colori più belli.


Le altre tonalità disponibili sono quattro: un bianco freddo, un verde, un turchese e un bronzo.

Qui ci sono i due swatch, sia da asciutti che una volta bagnati e sfregati per bene:


Che dire, prova superata!
Il prezzo è ottimo, spero siate fortunate come me a trovarli ancora!

Prezzo: 3€

6 comments:

  1. io nn sono riuscita a trovarli! peccato! cmq dell'Astra ho da poco scoperto nmatite e mtitoni e mi sono innamorata!
    bel post!! :)
    Eliza

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!
      Comunque sì, è una marca un po' sottovalutata :)

      Delete
  2. sn davv ottimi qst ombrettini, io sn riuscita a trovare altre colorazioni :)

    ReplyDelete
  3. Io ho il marrone e lo uso come eyeliner...come li applichi tu?
    Nuova follower, piacere :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per esserti iscritta! :D
      Io di solito li applico con le dita, anche perché sono impossibili da sfumare altrimenti! E li uso soprattutto da soli, magari abbinandoli a una bella riga di eyeliner nero :)

      Delete

Maquillicious · Powered by Blogger